Zauli: «Fagioli ha qualità, è bello vederlo protagonista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Fagioli ha qualità, è bello vederlo protagonista»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli ha parlato di Fagioli dopo il pareggio rimediato dalla Juventus U23 contro la Pergolettese per 1-1. Le dichiarazioni

La Juventus U23 ha pareggiato 1-1 l’ultima gara dell’anno contro la Pergolettese.

Zauli nella conferenza postpartita ha parlato di alcuni giocatori allenato lo scorso anno.

GIOCATORI ALLENATI LO SCORSO ANNO PROTAGONISTI IN B E A – «La gratificazione di allenare l’Under 23 o la Primavera l’anno precedente è che ti affezioni a questi ragazzi molto giovani. Dai loro molti consigli sul campo e fuori e quando iniziano a diventare grandi e vedi miglioramenti è la gratificazione più grande. Vedere i ragazzi veramente protagonisti in categorie e piazze importanti fa piacere. Fagioli? Ha sempre dimostrato grandi qualità. L’importante era uscire perché i ragazzi capiscono la responsabilità, giocare con compagni con esperienza e le qualità escono fuori. Allargo anche a Ranocchia, Dragusin: è una soddisfazione, vuol dire che la Juventus sta lavorando bene».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI ZAULI IN CONFERENZA STAMPA DOPO JUVE PERGOLETTESE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.