Zauli: «Pistoiese tappa importante per conquistare l'obiettivo playoff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Pistoiese tappa importante per conquistare l’obiettivo playoff»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato alla vigilia della partita contro la Pistoiese. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Lamberto Zauli ha parlato alla vigilia di Pistoiese Juventus U23. Le sue dichiarazioni.

PISTOIESE – «Abbiamo avuto poco tempo per prepararla, abbiamo giocato qualche giorno fa con l’Alessandria. Questo è il nostro turno infrasettimanale, un recupero che vogliamo affrontare nel miglior modo possibile. Pensiamo poco ai numeri degli avversari, ma ai nostri. Veniamo da tre sconfitte consecutive e vogliamo tornare a fare punti per conquistare il nostro obiettivo: una zona playoff che la squadra merita ma che andrà trovata partita dopo partita. Pistoia è una tappa molto importante».

APPROCCIO – «È sempre molto importante, dà il trend a tutta la partita. Ogni palla può fare la differenza per il risultato finale. E il risultato in questa partita conta sia per noi sia per loro».

ALESSANDRIA – «È stata una partita equilibrata, giocata in maniera ottima da entrambe le squadre. Ci sono state tante lotte sulle seconde palle, tanti duelli e siamo rimasti in partita. Non siamo stati bravi sugli episodi determinanti per il risultato. Dobbiamo uscire forti da quella partita e mettere la stessa voglia e determinazione domani pomeriggio».

BARRENECHEA – «Ha fatto un’ottima partita. Il ragazzo non giocava da un mese mezzo. Sta crescendo molto in Primavera e l’altro giorno lo ha dimostrato giocando per 90 minuti con intensità, forza fisica e personalità. Ne siamo molto contenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.