Zazzaroni lancia l'allarme: «L'Arabia si sta comprando il calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni lancia l’allarme: «L’Arabia Saudita si sta comprando il calcio!»

Pubblicato

su

Zazzaroni lancia l’allarme: «L’Arabia Saudita si sta comprando il calcio!». Il commento del giornalista

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha parlato così della “minaccia” Arabia Saudita sul mercato e non solo.

ZAZZARONI – «I nostri calciatori, ancor prima degli allenatori, per i soldi mandano giù tutto. La verità è che abbiamo finito i buoni, i campioni capaci di dire di no: ero ragazzo quando Rivera e Bulgarelli combattevano battaglie per il bene del pallone. Oggi il calcio è in mano ai cattivi, a chi vende il Mondiale agli arabi; arabi che si stanno comprando tutto, anche le coscienze. Non escludo che nel giro di poco tempo possano prendersi il sindacato internazionale dei calciatori, da anni asservito al potere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.