Zazzaroni: «Inter scorretta, qualcuno ha spifferato cosa è successo con Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Inter scorretta, qualcuno ha spifferato cosa è successo con Allegri»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Inter scorretta, qualcuno ha spifferato cosa è successo con Allegri». Il giornalista torna sulla semifinale di Coppa Italia

Zazzaroni a Deejay Football Club su Radio Deejay ha commentato quanto sarebbe successo negli spogliatoi tra Allegri e l’Inter dopo la semifinale di Coppa Italia persa dalla Juve.

ZAZZARONI – «Qualcuno all’interno dell’Inter ha spifferato quello che è successo, una cosa di una scorrettezza unica. Qualcuno ha avuto interesse che uscisse questa cosa, non elimina l’errore di Allegri che è il primo responsabile ma dopo una sconfitta possono sfuggire parole non particolarmente simpatiche. Basta aver frequentato gli spogliatoi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.