Zazzaroni zittisce: «Sarà anche finito, ma intanto Allegri è secondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni spegne le polemiche: «Sarà anche finito, ma intanto Allegri è secondo»

Pubblicato

su

Il giornalista Ivan Zazzaroni prova a spegnere le polemiche verso Massimiliano Allegri: la sua risposta ai detrattori del tecnico

Ivan Zazzaroni, tramite il Corriere dello Sport, risponde alle polemiche verso la Juventus di Allegri.

IL COMMENTO – «Max l’Obsoleto, il bollito di Livorno, è secondo. Ha vinto per puro culo, sia chiaro, non avendo più in pugno la squadra: ho visto tanta infelicità negli occhi dei giocatori juventini. Soprattutto al gol di Vlahovic si è notata tutta la disperazione di un gruppo che sta remando contro l’allenatore. Massimiliano Allegri non è più in grado di allenare e forse non lo è mai stato – chi lo giudica finito invece sì -: non ha saputo sfruttare una stagione favolosa in cui i guai societari e lo splendido rapporto Ceferin-Agnelli l’avevano messo nelle condizioni ideali per lavorare: da solo, senza dirigenti, presente il solo Cherubini in odor di inibizione. Come ha potuto non vincere il campionato con gente come Fagioli, Gatti, Miretti, Iling-Junior, Barrenechea, Soulé, Barbieri, Kean e il ritrovato Chiesa?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.