Zhang: «L'Inter vuole competere a livello globale. Le vittorie arriveranno»
Connettiti con noi

News

Zhang: «L’Inter vuole competere a livello globale. Le vittorie arriveranno»

Pubblicato

su

Steven Zhang è entrato ufficialmente nell’executive board dell’Eca. Il presidente dell’Inter parla così del futuro del suo club

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Steven Zhang, che ha parlato dopo essere stato eletto nell’executive board dell’Eca. Il presidente dell’Inter ha spiegato quale vuole che sia il futuro del suo club sul panorama europeo.

INTER – «Il nome dell’Inter dice tutto: abbiamo una cultura internazionale, vogliamo competere a livello globale. Siamo in Champions da due anni e vogliamo arrivare più in alto possibile e far sentire la nostra voce e quale visione abbiamo del futuro del calcio europeo. Tutti vogliono vincere, e per vincere ci vuole pazienza: noi siamo con Conte al 100%. E siamo certi che le vittorie arriveranno».

ICARDI «È un buon ragazzo, una buona persona, un buon giocatore: ci siamo sentiti col Psg, dai primi riscontri la soluzione trovata è positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.