Zoff: «Juve in calo di condizione, ma passerà con l'Atletico»
Connettiti con noi

News

Zoff: «Juve in calo di condizione, ma passerà con l’Atletico»

Pubblicato

su

Lo storico portiere della Juventus parla in avvicinamento al match con il Napoli. Le parole di Dino Zoff in vista alla super sfida del San Paolo

Intervistato da Il Corriere di Torino, Dino Zoff ha presentato così la sfida in programma domenica sera al San Paolo: «Spero sia una bella partita, per la Juve in questo momento forse un po’ più difficile guardando proprio a quanto emerso nelle ultime fare. Il Napoli al di là dei gol segnati al Parma mi è sembrato più brillante, la Juve di Bologna un po’ in difficoltà. Non faccio pronostici, può succedere di tutto indipendentemente dal fatto che il campionato sia forse chiuso, con il Napoli che avrà anche il vantaggio del fattore campo».

ATLETICO-JUVE – «C’è stato un calo, però non penso che sia psicologico per- ché la Juve ha sempre giocato al massimo delle proprie possibilità mentali. Semplicemente ci sono dei periodi in cui la condizione scende, anche a Bologna si è vista una squadra un po’ in difficoltà in tal senso. Niente di grave, è solo questione di tempo. Sono fiducioso: passa la Juve».

ALLEGRI – «Credo che non si possa criticare uno come Allegri, in questi anni ha fatto cose straordinarie, senza confronto nel nostro campionato. Vincere per tanti anni è difficilissimo, la mano dell’allenatore è fondamentale anche quando hai una buona squadra e una grande società. Allegri ha poi un grande pregio, quello di non seguire né di lasciarsi influenzare dalle mode e l’ha dimostrato con i fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.