Juventus Women, rinnovo per Bonansea: contratto fino al 2027
Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, rinnovo per Barbara Bonansea: contratto fino al 2027 per la bianconera. Il comunicato ufficiale del club

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Women, la numero 11 prolunga il contratto. Bonansea, autrice del primo gol della storia del club, rinnova con passione

Si prosegue, ancora una volta, insieme. Barbara Bonansea continuerà a vestire la maglia della Juventus Women: è arrivata l’ufficialità del prolungamento del suo contratto. Come comunicato dal club, è infatti scattata l’opzione di rinnovo che estende l’accordo fino al 30 giugno 2027.

Un legame che, stagione dopo stagione, continua a rinnovarsi con la stessa passione del primo giorno. Da più di otto anni Bonansea rappresenta una presenza costante per la squadra. È un punto di riferimento tecnico e umano per tutto il gruppo: con la sua “esperienza, la sua determinazione e la sua capacità di incidere nei momenti che contano, è diventata parte integrante dell’identità del Club”.

Juventus Women, rinnovo Bonansea: un legame lungo otto anni che guarda al futuro

La sua storia in bianconero è costellata di momenti simbolici. Su tutti, Barbara Bonansea è l’autrice della “storica prima… rete ufficiale della Juventus Women nel settembre 2017″. Un gol a cui ne sono seguiti moltissimi altri, fino ad arrivare alle 94 reti totali.

Con 224 presenze, Barbara si posiziona al terzo posto delle giocatrici che più volte hanno vestito la maglia bianconera nella storia. Insieme ai record personali sono arrivati i successi di squadra: un palmarès incredibile che conta 6 campionati italiani, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe italiane e la più recente Serie A Women’s Cup.

QUI: TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO FEMMINILE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.