News
Probabili formazioni Juve Roma: la grande tentazione di Spalletti per la gara dello Stadium. Scioglierà le riserve solo all’ultimo

Probabili formazioni Juve Roma: la grande tentazione di Spalletti per la gara dello Stadium. Scioglierà le riserve solo all’ultimo momento
Le grandi manovre in vista del cruciale incrocio di sabato sera allo Stadium contro la Roma di Gasperini cominceranno ufficialmente oggi. Dopo un giorno di riposo concesso alla squadra, i bianconeri si ritroveranno alla Continassa per dare il via alla preparazione intensiva del match.
L’allenatore Luciano Spalletti è fortemente tentato dall’idea di schierare Gleison Bremer in campo fin dal primo minuto. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. Tuttavia, le riserve sul suo impiego saranno sciolte solo all’ultimo momento. Il tecnico non vuole assolutamente correre rischi, e potrebbe di conseguenza optare per un rientro graduale del difensore brasiliano, appena rientrato da un lungo infortunio.
Sul fronte offensivo, Yildiz e Conceiçao daranno fantasia al reparto avanzato della squadra. Per quanto riguarda il ruolo di punta centrale, il ballottaggio per un posto da titolare è apertissimo tra David e Openda.
In difesa, l’ex CT azzurro è costretto a cambiare qualcosa a causa dell’assenza per squalifica di Teun Koopmeiners. Questa assenza, unita al rientro di Bremer, rimette in gioco anche la possibilità di un passaggio tattico a una difesa schierata a quattro uomini. La decisione definitiva sulla formazione e sul modulo verrà presa da Spalletti nei prossimi allenamenti, bilanciando la necessità di vincere con la prudenza sul recupero dei giocatori chiave.
