Palestra torna all'Atalanta a gennaio? Le ultime
Connect with us

Calciomercato Juve

Palestra torna all’Atalanta a gennaio? Ecco cosa trapela dalle ultime indiscrezioni: l’esterno non conosce ancora il suo futuro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Palestra potrebbe tornare all’Atalanta nella sessione di gennaio. L’operazione con il Cagliari coinvolge Brescianini e Daniel Maldini

La Juventus osserva con attenzione le manovre delle dirette concorrenti, in particolare l’asse di mercato che si sta consolidando tra Bergamo e la Sardegna per il 2026. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Atalanta starebbe valutando seriamente il richiamo anticipato di Marco Palestra dal prestito al Cagliari già durante il mese di gennaio.

Il giovane esterno, che si è messo in luce sotto la guida di Fabio Pisacane, rappresenterebbe un rinforzo immediato per le rotazioni di Raffaele Palladino, ma l’operazione si inserisce in un incastro più ampio che prevede lo spostamento di diverse pedine tra i due club.

Palestra in cambio di Brescianini e Maldini: le ultime

Il club isolano, alle prese con l’infortunio di Michael Folorunsho, necessita di forze fresche a centrocampo e sulla trequarti per centrare la salvezza.

Per liberare il difensore con sei mesi d’anticipo, l’Atalanta sarebbe pronta a girare al Cagliari i cartellini di Marco Brescianini e Daniel Maldini. Entrambi i calciatori faticano a trovare spazio nelle gerarchie nerazzurre e vedrebbero di buon occhio un trasferimento in rossoblù per giocare con maggiore continuità.

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.