Conferenza stampa Kalulu post Pisa Juve: le sue parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Kalulu post Pisa Juve: «All’intervallo ci siamo dati una svegliata. Vittoria che ci dà una consapevolezza in più»

Published

on

Conferenza stampa Kalulu post Pisa Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 17ª giornata di Serie A 2025/26

(inviato all’Arena Garibaldi) Pierre Kalulu ha parlato in conferenza stampa dopo Pisa Juve della 17ª giornata di Serie A 2025/26. Le sue dichiarazioni.


CHE MOMENTO STAN VIVENDO – «Ci godiamo questa vittoria importante, a livello mentale ma questa forse di più. Siamo contenti e sapevamo sarebbe stata cruciale».

COSA SI SON DETTI ALL’INTERVALLO – «Nel primo tempo ci siamo detti cose non belle. Rispetto alle altre era una partita diversa, loro erano chiusi. Ci siamo dati una svegliata e così vai in avanti».

VITTORIA DI MATURITA’ – «Non dico di maturità ma di consapevolezza in più. Subire di più, stare dentro la partita e portarla dal tuo lato. Nel calcio no c’è fortuna, solo opportunità che sfrutti. Ti dà consapevolezza per le prossime».

BREMER – «Gleison ha fatto una bella partita, son contento per lui e per il suo ritmo. È un giocatori alto livello, dà più compattezza ma fa sempre meglio e siamo contenti per lui».

RUOLO – «Preferisco quando faccio gol come stasera… Sono a mio agio quando sono in campo, provo a muovermi, qualche volta funziona altre meno. Spero di fare ancora un salto di qualità in questi mesi».

PISA – «Buona impressione, conoscevo qualche giocatore. Sono una squadra che si adatta bene, non ha pressione del risultato, qualche volte giocano anche un po’ in mezzo e hanno qualità sulle ali che funziona bene. Non sorpreso ma lo han dimostrato stasera».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.