Zhegrova accende i tifosi anche sui social: il suo messaggio
Connect with us

News

Zhegrova accende i tifosi anche sui social: il messaggio dopo la buonissima prestazione di Pisa non è passato inosservato – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Zhegrova accende i tifosi della Juventus: l’esterno kosovaro esalta la vittoria di Pisa e il suo impatto decisivo dalla panchina con un post sui social

La vittoria esterna della Juventus sul difficile campo del Pisa ha permesso ai bianconeri di archiviare il 2025 con un sorriso e tre punti fondamentali per la classifica. Tra i protagonisti assoluti della serata all’Arena Garibaldi, però, spicca il nome di Zhegrova. L’esterno d’attacco kosovaro, escluso inizialmente dall’undici titolare per scelta tecnica di Luciano Spalletti, è subentrato nella ripresa con una determinazione feroce, rivelandosi la mossa vincente per scardinare il muro difensivo avversario. Il suo ingresso ha avuto un grande impatto sulla gara, trasformando un possesso palla a tratti sterile in azioni pericolose a ripetizione e verticalizzazioni improvvise.

Pisa Juve 0-2: con una continuità (ri)trovata, si vince grazie ai cambi| La Juve a freddo – VIDEO di Paolo Rossi

Zhegrova ha portato in campo quella imprevedibilità, quel dribbling e quel cambio di passo che mancavano nel primo tempo, mettendo in costante apprensione la retroguardia del Pisa. È proprio grazie alla nuova energia elettrica portata dai subentrati che la Vecchia Signora è riuscita a trovare la via della rete: il vantaggio è stato siglato grazie al gol di Kalulu, abile a sfruttare il momento propizio in area, mentre a chiudere definitivamente i conti nel recupero ci ha pensato il gioiello turco Yildiz. L’esterno kosovaro ha partecipato attivamente alla manovra offensiva, confermandosi un giocatore capace di determinare il risultato anche giocando spezzoni di partita, una qualità rara e preziosissima. Al termine del match, la sua soddisfazione è esplosa sui social.

POST SU INSTAGRAM – «That’s how you end the year».

“È così che si chiude l’anno”. Una frase semplice, in inglese, accompagnata da uno scatto di esultanza che ha subito infiammato i tifosi bianconeri nei commenti. Per Zhegrova significa sentirsi parte integrante e decisiva di un gruppo vincente. Il messaggio lanciato è inequivocabile: la squadra è unita, carica e pronta a lottare su ogni pallone fino all’ultimo secondo. Con un Zhegrova in questo stato di forma e con questo spirito battagliero, mister Spalletti può guardare all’inizio del 2026 con grande ottimismo, consapevole di avere in panchina un “titolare aggiunto” di lusso pronto a fare la differenza in ogni momento decisivo della stagione che verrà.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.