Nicolussi Caviglia Cagliari, l'annuncio di Giulini
Connect with us

Hanno Detto

Nicolussi Caviglia Cagliari, l’ex Juve lascia la Fiorentina a gennaio? Arriva anche l’annuncio di Giulini. Cosa sta succedendo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nicolussi Caviglia Cagliari, l’ex Juve via dalla Fiorentina a gennaio? Ecco l’annuncio di Giulini. Cosa sta accadendo

L’emergenza infortuni detta l’agenda del calciomercato invernale in casa Cagliari. A confermare il cambio di strategia e l’accelerazione nelle trattative è stato direttamente il numero uno del club, Tommaso Giulini. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Milan, il Presidente ha tracciato la rotta, ammettendo che l’infermeria ha reso indifferibile un intervento in mezzo al campo.

Le parole di Giulini: “Serve un mediano”

“Priorità di calciomercato? Un centrocampista, visto che ieri si è fatto male anche Deiola” ha dichiarato Giulini senza mezzi termini. L’infortunio di Alessandro Deiola ha creato un vuoto che va colmato immediatamente. Alla domanda specifica sul nome più caldo del momento, il Presidente non si è nascosto: Nicolussi Caviglia? È uno dei tre giocatori che sta seguendo il direttore. Speriamo di prenderne uno. Una conferma ufficiosa che trasforma le voci in una trattativa alla luce del sole.

I dettagli dell’operazione: offerta al Venezia

Il profilo prescelto sembra essere proprio quello di Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista classe 2000 della Fiorentina è il rinforzo tecnico richiesto per alzare la qualità della manovra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Cagliari fa sul serio e sta trattando per chiudere l’operazione in tempi brevi. Sul piatto c’è un’offerta concreta: prestito oneroso da 500.000 euro, con un diritto di riscatto fissato tra i 4 e i 5 milioni di euro.

Pisacane aspetta il rinforzo

L’operazione sembra procedere spedita, con la volontà di tutte le parti di chiudere nei prossimi giorni. L’arrivo dell’ex talento della Juventus sarebbe ossigeno puro per Fabio Pisacane. Il tecnico dei rossoblù ha bisogno di un elemento in grado di dettare i tempi e garantire geometrie per la seconda parte di stagione. Se l’affare andrà in porto, il Cagliari si assicurerà un prospetto di sicuro affidamento per la corsa salvezza.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.