Conferenza stampa Falcone post Juve Lecce: le sue parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Falcone post Juve Lecce: «Ho tirato su la squadra col rigore parato altrimenti ci avrebbe tagliato le gambe. Vi svelo questo su Yildiz e David»

Published

on

Conferenza stampa Falcone post Juve Lecce: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2025/26

(inviato all’Allianz Stadium) Wladimiro Falcone ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Lecce della 18ª giornata di Serie A 2025/26. Le sue dichiarazioni.


RIGORE PARATO – «Il rigore col Torino era importante ma questo è stato bello nel contesto. Ho tirato su la squadra perché il 2-1 ci avrebbe tagliato le gambe. È stato bello ma quello col Torino è stato più importante. Quando l’arbitro si è avvicinato al VAR immaginavo avrebbe dato rigore, mi sono confrontato con il preparatore dei portieri e pensavo tirasse Yildiz. Abbiamo scelto un angolo, poi ha tirato David e abbiamo scelto un altro angolo. Ha fatto questo scavino alla fine».

COSA SI SON DETTI – «Chiudere il primo tempo in vantaggio con la Juve era una cosa unica. Dovevamo lottare con tutte le nostre forze e non buttare la partita. Non era facile, abbiamo lottato e ce l’abbiamo fatta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.