Calciomercato Juve
Fortini Juve: per ora solamente un sondaggio, ma una rivale bianconera è pronta ad alzare la proposta per assicurarsi il calciatore

Fortini Juve: per ora solamente un sondaggio da parte dei bianconeri. Una rivale dei torinesi però è pronta a rialzare l’offerta per il calciatore
La Juventus monitora con attenzione le dinamiche del calciomercato italiano, ma sembra aver scelto una posizione di attesa nella corsa a uno dei profili più chiacchierati del momento. I fari sono puntati su Fortini, che ha scatenato un vero e proprio intrigo di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni riportate puntualmente da Alfredo Pedullà sul proprio profilo X, la situazione è in rapida evoluzione e vede i bianconeri attualmente defilati rispetto alle altre attrici protagoniste.
La Roma sembra essere la più determinata: il club capitolino, infatti, può migliorare l’offerta economica per convincere il ragazzo a trasferirsi nella Capitale. La partita però non è chiusa, perché la Fiorentina non intende alzare bandiera bianca e gli proporrà di nuovo il rinnovo di contratto per blindarlo definitivamente.
In questo braccio di ferro, la strategia di Torino è prudente: la Juventus non è andata fin qui oltre il sondaggio esplorativo. Nessuna trattativa avanzata, dunque, ma solo una richiesta di informazioni che per ora non si è trasformata in un assalto concreto.