Hanno Detto
Conferenza stampa Bruma pre Juve Benfica: «Felice di essere tornato dall’infortunio, ora Mourinho può contare su di me»

Conferenza stampa Bruma pre Juve Benfica: le sue dichiarazioni alla vigilia del settimo match della League Phase di Champions League 2025/26
(inviato all’Allianz Stadium) – La Juve vuole blindare la zona playoff in Champions League. Per farlo i bianconeri hanno il grande obiettivo di trovare la terza vittoria consecutiva – dopo Bodo Glimt e Pafos – contro il Benfica domani alle 21.00. LA CONFERENZA STAMPA DI MOURINHO ALLA VIGILIA DI JUVE BENFICA
Nel giorno di vigilia, martedì 20 gennaio, Bruma è intervenuto in conferenza stampa alle 20.00 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.
NUMERO 7 – «Mi è sempre piaciuto il 7 ma non potevo averlo a inizio stagione però mi han detto che potevo fare questo cambiamento a inizio gennaio e ho deciso di attuarlo».
INFORTUNIO – «È stato molto grave ma ringrazio lo staff che mi ha aiutato a recuperare. Sono felice di essere qui, aiutare i miei compagni e se il mister deciderà di farmi giocare può contare su di me».
CRESCITA OFFENSIVA DEL BENFICA – «Siamo stati un po’ sfortunati, con i vari infortuni non ci è andata molto bene. Ma la squadra può solo migliorare come già stiamo facendo. Continuando a lavorare le cose potranno andare solo meglio».
MOTIVAZIONE DURANTE L’INFORTUNIO – «Non è stata una cosa facile da affrontare per me, è stato complicato ma grazie a Dio le persone vicino a me mi hanno aiutato. Ho avuto vicini famiglia, compagni, staff e ora son qui e devo pensare solo a lavorare. Per recuperare fino in fondo devo continuare a lavorare».
SI SENTE AL 100% – «100% no, sono due settimane che mi alleno con la squadra. Devo continuare a lavorare e migliorare poco a poco».