Connect with us

Calciomercato Juve

En-Nesyri Juve, operazione in chiusura: accordo trovato definitivamente. Oggi la giornata giusta per l’approdo in bianconero, le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

En-Nesyri Juve, operazione in chiusura a Istanbul, il marocchino arriva in prestito con diritto. Ottolini e Comolli battono la concorrenza e preparano la rivoluzione estiva

Youssef En-Nesyri ha sciolto definitivamente le riserve: sarà Torino la tappa della sua prossima avventura calcistica, preferita alle lusinghe della Premier League. Mentre la megalopoli turca ospitava il secondo giorno di frenetiche trattative, la Juventus ha coperto con decisione i pochissimi metri che mancavano al traguardo finale. Il DS Marco Ottolini era volato sul Bosforo già mercoledì sera, proprio mentre la squadra di Spalletti trionfava contro il Benfica, imprimendo l’accelerazione decisiva per regalare al tecnico toscano quel centravanti fisico divenuto vitale dopo il pesante infortunio occorso a Dusan Vlahovic.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

En-Nesyri Juve, ecco quando le visite mediche

Il nodo cruciale della formula è stato sciolto con grande abilità diplomatica: superata la rigida richiesta iniziale del Fenerbahce che pretendeva l’obbligo di acquisto, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’accordo si è chiuso sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato tra i 19 e i 20 milioni di euro più bonus. L’AD Comolli, in missione ai confini tra Europa e Asia, sta limando gli ultimi dettagli burocratici con l’entourage del giocatore. Non c’è fretta per l’esordio, tecnicamente impossibile domani contro il Napoli o mercoledì col Monaco per via delle liste UEFA: l’obiettivo realistico è accogliere il marocchino in città nelle prossime ore per le visite mediche previste tra domenica e lunedì.

Una mossa fulminea che ha permesso di bruciare la concorrenza eterogenea di Aston Villa, Everton e Siviglia. Tuttavia, questo colpo rappresenta solo il primo blocco di una vasta rivoluzione in attacco.

quote Juve Napoli

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×