News
Juve Lazio LIVE: squadre arrivate allo Stadium, le ultime di formazione

Juve Lazio LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 24ª giornata di Serie A 2025/26
Partita importante per la Juve che vuole rialzarsi dopo l’eliminazione in Coppa Italia e consolidare il proprio posizionamento dei primi quattro posti in Serie A. Avversaria di serata è la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Juve Lazio 0-0: sintesi e moviola
Aggiornamenti a partire dalle 20.45
Migliore in campo Juve
A conclusione del match
Juve Lazio 0-0: risultato e tabellino
In attesa delle formazioni ufficiali
Juve Lazio: il pre-partita
Ore 18.30 – La prima rete di Tijjani Noslin in Serie A è arrivata nel primo dei suoi due confronti contro la Juventus nella competizione, il 17 febbraio 2024 con la maglia dell’Hellas Verona.
Ore 18.00 – Tra le squadre contro cui Pedro non ha mai segnato né fornito assist nei maggiori cinque campionati europei, solo contro il Bologna (491) l’attaccante biancoceleste ha disputato più minuti che contro la Juventus (474).
Ore 17.30 – Due dei tre giocatori con più passaggi in questo campionato sono di Juventus e Lazio: Manuel Locatelli (1663) e Mario Gila (1381) – tra loro Alessandro Bastoni (1394) –.
Ore 17.00 – Con 63 conclusioni e 43 occasioni create Kenan Yildiz si trova al terzo posto per partecipazione al tiro in questo campionato di Serie A: 106, dietro solo a Lautaro Martinez (107) e Nico Paz (125); Kenan Yildiz è stato anche il calciatore che ha colpito più legni in questo campionato (cinque).
Ore 16.30 – Dall’arrivo in panchina di Luciano Spalletti (30 ottobre 2025), Weston McKennie è il centrocampista di Serie A che ha segnato più gol considerando tutte le competizioni (sei); più in generale, solo Lautaro Martinez (11) e Gianluca Scamacca (otto) contano più marcature nel periodo tra i calciatori del massimo campionato.
Ore 16.00 – Gleison Bremer è, insieme a Tarik Muharemovic, uno dei due difensori centrali con più di un gol segnato e più di un assist servito in questa Serie A; nonostante abbia giocato appena 13 gare nel torneo in corso, il giocatore della Juventus ha già preso parte a cinque reti (tre centri e due assist) e non ha mai fatto meglio in una singola stagione nella competizione (cinque anche nel 2020/2021 e nel 2022/2023). Bremer (+1), inoltre è, insieme a Leo Ostigård (+2) uno dei due soli difensori che hanno segnato più gol rispetto alle volte che sono stati superati in dribbling in questa Serie A.
Ore 15.30 – La Juventus è la squadra che ha segnato più gol contro la Lazio in Serie A: 288 per i bianconeri, almeno 19 più che ogni altra avversaria contro i biancocelesti.
Ore 15.00 – La Juventus ha trovato la rete in ciascuna delle ultime 12 gare interne contro la Lazio in campionato, realizzando una media di 2.3 reti a incontro; inoltre, i bianconeri hanno vinto le ultime tre partite casalinghe contro i biancocelesti in Serie A e l’ultima volta che hanno registrato una serie di quattro successi domestici contro questa avversaria è stata tra il 2013 e il 2017.
Ore 14.30 – La Juventus è la squadra che ha vinto più partite casalinghe contro la Lazio in Serie A: 53 successi bianconeri, 19 pareggi e nove vittorie esterne.
Ore 14.00 – Pochi dubbi in attacco: David sarà il terminale offensivo
Ore 13.50 – Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria: sia Conceicao sia Kelly sono a disposizione per il match di questa sera
Ore 13.30 – McKennie si riciclerà quindi sul centro-destra, sempre sulla trequarti
Ore 13.00 – La scelta di Spalletti per sostituire Conceicao, non al meglio, dovrebbe portare all’impiego dal 1′ di Miretti nel ruolo di trequartista
Ore 12.30 – Kenan Yildiz sembra essere pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo aver saltato la gara di Bergamo per un sovraccarico
Ore 12.00 – A centrocampo è praticamente intoccabile la cerniera Locatelli-Thuram
Ore 11.30 – Cambiaso è confermato sulla sinistra nonostante le ultime prestazioni opache
Ore 11.00 – Al centro della retroguardia potrebbe a sorpresa essere schierato Koopmeiners in coppia con Bremer. L’olandese è favorito su Gatti in caso di forfait di Kelly, non al meglio
Ore 10.30 – Nella difesa a quattro disegnata da Spalletti, nonostante l’arrivo di Holm, per ora resta imprescindibile la presenza di Kalulu sulla destra
Ore 10.00 – Dopo la titolarità di Perin in Coppa Italia, tra i pali tornerà Di Gregorio
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano