Connect with us

News

Cabal fatto a pezzi dopo Galatasaray Juve: «Il colombiano macchia ogni cosa che tocca e compromette il percorso Champions» 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juan Cabal distrutto dopo la terribile prestazione offerta in Champions League contro il Galatasaray. Ecco il giudizio nei confronti del colombiano

La Juve esce con le ossa rotte dalla trasferta turca, travolta per 5-2 dal Galatasaray. L’analisi odierna di Tuttosport è impietosa nei confronti di Juan Cabal, protagonista in negativo della serata.

LE ULTIME DALLA CONTINASSA

Il difensore, gettato nella mischia nel secondo tempo, ha vissuto un vero incubo: dopo appena quattro minuti dal suo ingresso ha perso Yilmaz, facendosi ammonire ingenuamente. La situazione è precipitata otto minuti più tardi, quando il giocatore ha rimediato il secondo giallo e la conseguente espulsione.

Secondo il quotidiano, c’è troppa differenza tra prime e seconde linee: a conti fatti, il terzino macchia ogni cosa che tocca e con la sua scellerata gestione dei nervi e del campo compromette quasi irrimediabilmente il percorso in Champions League dei bianconeri. Una bocciatura su tutta la linea che pesa come un macigno sulla qualificazione.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×