News
Thuram male in Galatasaray Juve: «Mette nei guai Kelly sul 4-2 di Lang, c’è poco da salvare». Ma il francese ha un alibi, ecco quale

Thuram male in Galatasaray Juventus: il gol del 4-2 è anche colpa sua. Ma c’è un alibi per il centrocampista francese, vediamo di cosa si tratta
La Juve riflette sulle pesanti scorie lasciate dal ko europeo e l’analisi odierna di Tuttosport non risparmia critiche a Khéphren Thuram. Il mediano è stato protagonista di una serata faticosa, resa ancor più complicata da una condizione fisica non al top che ne ha limitato il dinamismo e la lucidità nelle giocate chiave.
Secondo il quotidiano torinese, la prestazione del calciatore francese è da voto 5: un’insufficienza pesante figlia di errori che hanno condizionato la difesa. In particolare, il centrocampista mette nei guai Lloyd Kelly in occasione del gol del 4-2 firmato da Lang, perdendo un pallone sanguinoso.
Nel bilancio complessivo della sua prova a Istanbul c’è poco da salvare, con il giocatore apparso visibilmente in ritardo rispetto agli avversari. Una battuta d’arresto preoccupante per lo scacchiere di Luciano Spalletti.