Connect with us

Calciomercato Juve

Bernardo Silva Juve, la pista per il trasferimento del lusitano in bianconero si complica. Le ultimissime novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bernardo Silva Juve, la pista per il trasferimento del fuoriclasse portoghese in bianconero si complica. Vediamo cosa sta succedendo

La Juve continua a sondare il terreno europeo per individuare le migliori occasioni a parametro zero in vista della prossima annata sportiva, puntando a innalzare notevolmente il tasso tecnico della propria rosa. Tuttavia, si complica la pista che porta a Bernardo Silva. Il giocatore, in scadenza di contratto con il Manchester City a fine stagione, rappresenta senza alcun dubbio uno dei profili di maggiore spessore dell’intero panorama calcistico. La sua duttilità e la sua visione di gioco lo rendono il rinforzo ideale per qualsiasi grande squadra.

CALCIOMERCATO JUVE LIVE

Secondo quanto riportato dalle colonne de La Stampa, l’operazione appare decisamente in salita per la dirigenza. Il fuoriclasse sarebbe molto richiesto a livello globale. Società prestigiose come Benfica, Barcellona e Paris Saint-Germain sono già pronti a mettere sul piatto un’offerta di contratto pluriennale e ricca di bonus per assicurarsi le sue prestazioni. A questa schiera di corazzate del Vecchio Continente non bisogna assolutamente dimenticare i ricchissimi club arabi, sempre pronti a tentare i migliori talenti con cifre fuori portata per le casse delle compagini italiane.

In questo scenario complesso, la Juve al momento avrebbe ben poche possibilità di chiudere l’affare. Gli ostacoli economici legati allo stipendio del giocatore appaiono quasi insormontabili, ma un fattore esterno tiene accesa una piccolissima fiammella di speranza. Gli ottimi rapporti in essere con l’agente del calciatore Jorge Mendes potrebbero aiutare i bianconeri. Il potente procuratore ha storicamente condotto operazioni importanti a Torino e questi legami consolidati nel tempo potrebbero rivelarsi determinanti per cercare il clamoroso sorpasso sull’agguerrita e nutrita concorrenza.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×