Calciomercato Juve
Dybala via dalla Roma? Nuovi indizi sul possibile addio alla Serie A dell’ex Juve: cosa sta succedendo in queste ore

Dybala via dalla Roma? Il club valuta il giovane Arribas come possibile erede mentre Gasperini prova a trattenere il suo prezioso gioiello
Il mercato si infiamma e le voci su Dybala delineano scenari inaspettati. Secondo la testata Sky Sport, il destino di Paulo Dybala è un grande rebus: l’ex bianconero ha vissuto un’annata complessa, mettendo a segno 3 gol e 4assist in 22 presenze. La condizione atletica ha limitato le sue apparizioni sul campo, eppure Gian Piero Gasperini nutre enorme fiducia. Il mister preme intensamente per trattenere il numero 21 per un’altra stagione agonistica, sollecitando la dirigenza ad avviare un dialogo per siglare tempestivamente un nuovo contratto ed evitare pericolosi addii.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Nonostante il totale sostegno tecnico ricevuto dallo staff nei periodi bui, la permanenza dell’asso argentino rimane in fortissimo dubbio. Qualora decidesse clamorosamente di salutare la Capitale, il Boca Juniors sarebbe prontissimo ad accoglierlo a braccia aperte per un grande ritorno in patria. Per evitare brutte sorprese, i vertici hanno inserito il nome di Sergio Arribas nella lista. Il classe 2001 sta disputando un torneo di altissimo profilo, risultando il trascinatore dell’Almeria. Le sue eccellenti prestazioni hanno attirato gli osservatori, mostrando eccezionali doti e un’ottima propensione per la fase spiccatamente offensiva.
Il giovane iberico rappresenta la soluzione tattica ideale in caso di amara separazione. I numeri del ragazzo sono clamorosi: ha messo a referto ben 22 reti e 7 assist in 33 gare. Cresciuto nel florido vivaio del Real Madrid, ha evidenziato una maturazione fisica esponenziale rispetto al passato torneo, chiuso a 8 centri in 41 match. Ora la palla passa esclusivamente al fuoriclasse, chiamato a definire il proprio percorso. I tifosi attendono con ansia di scoprire se il club riuscirà a blindarlo, spegnendo definitivamente le insistenti lusinghe.