Affare Cristiano Ronaldo, arriva l'attacco di Di Maio
Connettiti con noi

News

Affare Cristiano Ronaldo, arriva l’attacco di Di Maio

Pubblicato

su

Il vice-premier critica il trasferimento di CR7 alla Juve durante una diretta Facebook

Luigi Di Maio, durante un intervento in diretta sulla sua pagina Facebook sulle pubblicità del gioco d’azzardo, ha tirato una frecciatina alla Juventus e al trasferimento di Cristiano Ronaldo in bianconero.

Ecco le parole del vice-premier, parole che non faranno sicuramente piacere ai tifosi della Vecchia Signora: «Qualcuno oggi mi viene a dire che non posso abolire la pubblicità sul gioco d’azzardo perché c’è qualche squadra di calcio che perde soldi, per pagare Cristiano Ronaldo 400 milioni di euro…. Abbiate pazienza, non me ne frega niente: abolisco la pubblicità sul gioco perché distrugge l e famiglie italiane». Tifosi bianconeri che stanno già reagendo sui social. Tra l’altro, le parole di Di Maio vanno in pieno con quelle di un altro politico, Silvio Berlusconi, il quale ha invece fatto i complimenti alla società bianconera per l’acquisto del fenomeno portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.