Aglietti: «Orsolini un fiume in piena, il futuro sarà suo»
Connettiti con noi

News

Aglietti: «Orsolini un fiume in piena, il futuro sarà suo»

Pubblicato

su

Aglietti, tecnico del Chievo, ha parlato di Favilli e Orsolini, che ha allenato all’Ascoli. Le parole sui due ex bianconeri

Sulle pagine del Corriere dello Sport, il tecnico del Chievo Aglietti ha parlato anche di Favilli e Orsolini, giocatori che ha allenato all’Ascoli. Le parole sui due ex bianconeri.

FAVILLI«Il gol se lo ritroverà addosso più avanti, gli attaccanti ci mettono più tempo a crescere, a maturare e di conseguenza anche a esplodere. Ma mi dia retta, una volta che Favilli avrà trovato sia la squadra che l’allenatore giusto vedrà quello che saprà fare, avendo tutte le qualità per fare la differenza. Poi gli attaccanti come Favilli piacciono sempre agli allenatori, perché da una parte danno sempre tutto e dall’altra fanno giocare bene la squadra».

ORSOLINI «Un fiume in piena, straripante in ogni giocata. Ricordo che dovevo sempre frenarlo, ma già allora era una fortuna poterlo allenare. Gli dicevo sempre di usare anche il piede destro considerato che i difensori lo andavano sempre a raddoppiare sul sinistro, e il gol che ha segnato a Lecce mi ha fatto molto piacere. Grande Orso. Il futuro sarà suo, ha gamba, forza, resistenza, tiro, non ha mai paura di niente e di nessuno, con il tempo ha imparato a fare anche la fase di difesa. Mihajlovic ha fatto un grande lavoro su di lui, perché Orso ha ancora ampi margini di miglioramento. Non fatemi fare nomi, ma per me è più forte di giocatori che nel suo ruolo sono più strombazzati di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.