Agnelli guadagna tempo e parla con Chiné: il ricorso è una strategia
Connettiti con noi

News

Agnelli guadagna tempo e parla con Chiné: il ricorso è una strategia

Pubblicato

su

Agnelli guadagna tempo e parla con Chiné: il ricorso è una strategia dell’ex presidente della Juve nei confronti della giustizia sportiva

Secondo Tuttosport la decisione di Andrea Agnelli di presentare ricorso al Tar contro la la squalifica di due anni comminatagli per il processo sulle plusvalenze nascerebbe dall’esigenza di guadagnare tempo di fronte alla giustizia sportiva.

La verità è che i legali dell’ex presidente non hanno depositato nessun ricorso, ma hanno invece inviato un “preavviso di ricorso” con la conseguenza immediata di aver procrastinato di un altro mese la scadenza dei termini per poter depositare al Tar del Lazio il ricorso vero e proprio. Intanto i legali guidati da Vittorio Angiolini, continueranno a interloquire con il procuratore federale Giuseppe Chinè alla ricerca di un accordo che possa sanare la posizione dell’ex presidente bianconero anche in relazione alla seconda indagine (quella sulla manovra stipendi) per la quale la Juventus ha patteggiato pagando una multa di 718mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.