AIAC, duro comunicato nei confronti del Brescia: «Condotta grave»
Connettiti con noi

News

AIAC, duro comunicato nei confronti del Brescia: «Condotta irresponsabile»

Pubblicato

su

L’Aiac ha diramato un lungo e duro comunicato nei confronti del Brescia, che avrebbe convocato gli staff degli esonerati Grosso e Corini

Duro comunicato dell’Aiac nei confronti del Brescia, che avrebbe convocato gli staff degli esonerati Grosso e Corini nel centro sportivo.

«L’Associazione Italiana Allenatori Calcio vuole oggi denunciare la grave ed irresponsabile condotta posta in atto dalla società Brescia Calcio S.p.A. nei confronti degli allenatori e preparatori atletici in precedenza esonerati.
Nonostante emerga dal sito ufficiale del Club la ‘sospensione di tutte le attività della Prima Squadra fino al giorno 28 marzo compreso’, il Brescia Calcio S.p.A. ha inspiegabilmente richiamato e convocato per domani mattina alle ore 9.00 al campo di allenamento di Torbole Casaglia i collaboratori tecnici, i preparatori e gli osservatori facenti parte degli staff di Mr. Fabio Grosso e di Mr. Eugenio Corini, già esonerati nel corso della stagione dal rendere le loro prestazioni.
Tale convocazione appare del tutto illegittima e strumentale, nonché contraria al buon senso, alla correttezza e alla buona fede nell’esecuzione del contratto, tenuto conto della gravità della situazione che sta interessando proprio in questi giorni la provincia bresciana e considerata l’attuale sospensione degli allenamenti della prima squadra, in ferie sino al 28 marzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.