Aleix Vidal, il retroscena: rifiutata la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aleix Vidal, il retroscena: rifiutata la Juve

Pubblicato

su

Aleix Vidal è un caso a Barcellona: in estate rifiutò la Juve, ma continua ad essere ignorato nella gerarchie di Valverde

In Spagna si parla già di caso-Vidal. Dove il Vidal non è Arturo, ma Aleix il laterale del Barcellona. Arrivò in Catalogna nel 2015 dal Siviglia e dopo un buon inizio ora non sta vivendo una situazione facile. Come con Luis Enrique lo scorso anno sembra infatti essere finito un pò ai margini con il neo allenatore Valverde. Oltre la partita giocata da titolare nella Supercopa contro il Real si è visto in campo solo 75′ in due presenze.

Ci sarà comunque spazio per scalare posizioni a stagione in corso. Anche perchè il giocatore quest’estate ha preso un’idea ben precisa. Dopo l’addio a Dani Alves la Juve aveva infatti pensato a lui, per un’altra operazione made in Barça. Il settore di destra era infatti scoperto e all’occorrenza Aleix Vidal avrebbe anche potuto fare l’esterno nei tre alle spalle della prima punta. Proprio alla Dani Alves.

La volontà del giocatore era però un’altra: giocarsi tutte le sue chances in maglia blaugrana. Per questo ha detto no ai bianconeri. L’attuale situazione non sta comunque piacendo all’entourage di Vidal. Tanto che in Spagna non escludono in ogni caso la sua partenza già a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.