Con Allegri 2 semifinali in 3 anni di Champions - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Con Allegri 2 semifinali in 3 anni di Champions

Pubblicato

su

Da quando Massimiliano Allegri  è giunto alla Juventus il ruolino di marcia dei bianconeri nella massima competizione europea è quasi da record, solo il Real Madrid ha fatto meglio

2 semifinali in 3 anni e un ottavo di finale con il Bayern di Monaco con una prestazione stellare in Baviera, quando la Juve uscì anche per acclarate sviste arbitrali. La Juventus con Mister Allegri in panchina ha messo insieme in tre anni prove stupefacenti e ha salito gradini della scala gerarchica della Champions. Tenendo conto che nel 2015 la Juve andò in finale, giocandosela con Messi e compagni a Berlino. Un dato, quello delle due semifinali in un triennio, che dimostra come la compagine bianconera può ancora migliorare, una sorta di monito per chi, fino a qualche settimana fa, sproloquiava nei confronti del tecnico livornese. Solo il Real Madrid ha fatto meglio della compagine juventina, sino ad oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.