Allegri contro Benatia: la lite è furibonda - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri contro Benatia, la spiegazione del tecnico – VIDEO

Pubblicato

su

Juve-Atalanta, immediatamente dopo il gol del raddoppio di Matuidi, Allegri si infuria con Medhi Benatia per l’ammonizione ricevuta. Poi il tecnico spiega

Non esattamente declassabile ad un confronto tra due amici con vedute differenti, ecco. L’animosa discussione tra Massimiliano Allegri e Medhi Benatia ha attirato l’attenzione dei media e dei tanti tifosi allo Stadium più dello stesso gol di Matuidi, avvenuto simultaneamente al fattaccio.

Dopo la vicendevole trattenuta tra De Roon e il difensore marocchino, che ha portato alla lacerazione della maglia dello juventino e al cartellino giallo per i due giocatori, Massimiliano Allegri si è letteralmente infuriato. Durante l’esultanza il tecnico si è avvicinato all’ex Bayern per urlargli contro la propria rabbia per l’insubordinazione che costerà a Medhi la squalifica nel prossimo match con la Spal. Nel post gara il tecnico ha poi voluto stemperare i toni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.