Allegri lo ammette: «Una squadra è nettamente più forte rispetto alle altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri lo ammette: «Una squadra è nettamente più forte rispetto alle altre»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato di questa squadra nella conferenza stampa di vigilia del match tra Roma e Juve

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma Juve, Massimiliano Allegri ha speso parole importanti nei confronti dell’Inter.

PROBLEMI IRRISOLVIBILI  «Stiamo lavorando per migliorare la qualità del gioco e realizzativa. Su questo dobbiamo lavorare per arrivare in fondo e arrivare tra le prime quattro . Arrivare in fondo con una crescita nel capire i momenti della partita è importante. Per vincere bisogna avere determinate qualità, non basta solo la tecnica. A parte l’Inter, nettamente la più forte, e il Milan, le altre squadre se la giocano. Dobbiamo giocare partita per partita e vedere a che punto saremo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE ROMA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.