Allegri a Sky: «Calo fisico e mentale, dobbiamo essere più arrabbiati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Calo fisico e mentale, dobbiamo essere più arrabbiati»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Calo fisico e mentale, dobbiamo essere più arrabbiati». L’intervista dell’allenatore della Juve dopo l’Inter

Allegri ha concesso un’intervista a Sky dopo Inter Juve.

DELUSIONE – «Sapevamo che la partita era difficile. Siamo partiti molli, abbiamo preso questo gol. Poi abbiamo fatto soprattutto nel secondo tempo tutta la partita, ma siamo stati poco incisivi davanti».

ATTACCO STERILE – «Bisogna darci una svegliata. Abbiamo la classifica in campionato da difendere. Su questo dobbiamo lavorare. Dobbiamo essere molto più arrabbiati. Nell’arco di 180 minuti in queste partite equilibrate gli episodi decidono molto».

POCA RABBIA – «Le spiegazioni nel calcio non ci sono, si gioca solo. Siamo usciti con dispiacere dalla competizione. Sicuramente c’è stato un dispendio di energie per la rincorsa. Nelle ultime 6 ne abbiamo perse 5, dobbiamo mettere la testa lì e lavorare. Domenica abbiamo una partita molto importante».

COSA E’ MANCATO – «Stasera abbiamo avuto pazienza vicino l’area, ma dopo l’ultima imbucata l’abbiamo sbagliata. L’Inter si difende bene, sono forti fisicamente. Abbiamo sbagliato il primo quarto d’ora, quello si».

IL CALO – «Fisico e mentale. Speriamo di giocare 57 partite che è il massimo che possiamo giocare. Dobbiamo concentrarci in campionato. Abbiamo giocatori che hanno giocato meno e sicuramente ci potranno dare una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.