Allegri: «Sul gol a Bonucci levano la maglia. E occhio a Candreva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Sul gol a Bonucci levano la maglia. E occhio a Candreva»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato dopo il pareggio della Juventus contro la Salernitana: le dichiarazioni del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn.

Le dichiarazioni sugli episodi di Juve-Salernitana.

FINALE – «Io con gli arbitri non parlo mai. E’ un dato di fatto che è stato annullato un gol buono o non buono. Mi dispiace solo che vorrei vedere l’immagine perchè c’è Candreva sotto la bandierina. Dalle immagini che ci hanno dato loro non si vede. Non so chi ci vuole, ma l’immagine con Candreva sotto non ce l’ha nessuno. Ma gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti sono i giocatori. Sul gol a Bonucci tolgono la maglia, ma l’arbitro è stato bravo. Abbiamo 10 0 20 arbitri molto bravi».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI ALLEGRI A DAZN POST JUVE-SALERNITANA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.