Allegri: «Sono dispiaciuto per Mourinho, il calcio italiano perde un allenatore importante. E De Rossi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Sono dispiaciuto per Mourinho, alla Roma ha fatto un lavoro straordinario. E De Rossi…»

Pubblicato

su

Allegri: «Sono dispiaciuto per Mourinho, alla Roma ha fatto un lavoro straordinario. E De Rossi…». Le parole dopo l’esonero

Allegri a Sky Sport ha dedicato un messaggio a Mourinho dopo l’esonero. Queste le parole dell’allenatore della Juve per il portoghese.

ESONERO MOURINHO – «Sono dispiaciuto perché il calcio italiano perde un allenatore importante per quello che fatto in carriera. Alla Roma ha fatto un lavoro veramente straordinario. Dal di fuori sembra tutto facile, ma i risultati dimostrano che ha fatto grandissimi risultati. Sono dispiaciuto anche per il rapporto che abbiamo. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Ora faccio un grosso in bocca al lupo a De Rossi che è all’inizio della sua carriera».

LE PAROLE INTEGRALI DI ALLEGRI A SKY POST JUVENTUS SASSUOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.