Allegri in mista: «Bravi a ricompattarci. Accettiamo le scelte VAR»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Bravi a ricompattarci. Accettiamo le scelte del VAR» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in zona mista dopo il pareggio dei bianconeri contro il Siviglia

(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha così parlato in zona mista dopo l’1-1 ottenuto in Juve Siviglia.

PAREGGIO PESANTE – «Si perchè comunque è una questione di psicologica e di fiducia. La squadra ha fatto una buona partita a parte il momento dopo il gol subito dove abbiamo affrettato un po’ le giocate. Contro una squadra del genere rischi di prendere il secondo, nel momento di difficoltà bisognava ricompattarsi e i ragazzi sono stati bravi in questo».

RIGORE SU RABIOT – «Noi non abbiamo mai discusso le decisioni arbitrali, accettiamo quello che hanno visto. In quel momento lì potevamo avere un po’ di nervosismo e magari prendere il secondo. Invece siamo rimasti calmi, abbiamo gestito bene la palla negli ultimi sei minuti senza avere fretta nell’andare a creare situazioni favorevoli».

CONDIZIONI BONUCCI – «Bonucci ha fatto un traguardo storico. Ha avuto un problema all’adduttore o al flessore. Siamo contenti per lui, questo gol ci aiuta a festeggiare meglio anche le 500 presenze di Leo».

RITORNO – «Va affrontato con serenità e lucidità sapendo che si può fare gol. Prima però pensiamo alla Cremonese perchè va consolidato il secondo posto».

QUANTO E’ COMPLICATO TORNARE SULLA SERIE A – «Abbiamo tanti giocatori, stanno tutti bene. Oggi non hanno giocato Rugani, Paredes, Fagioli, Milik, Kean. Domenica possono essere a disposizione, domenica è da vincere contro una squadra che sta facendo molto bene».

POGBA – «Paul cresce di condizione. A livello tecnico nessuno lo discute, quando le partite diventano sulla metà campo incide di più, con la palla addosso e quella tecnica avrebbe avuto magari più difficoltà dall’inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.