Allegri, furia post Inter Juve: «Siete delle m...e, tanto arrivate sesti!»
Connettiti con noi

News

Allegri (Gazzetta), furia post Inter Juve: «Siete delle m…e, non vi mandiamo in Champions»

Pubblicato

su

Furia Allegri dopo il triplice fischio di Inter Juve: la rabbia del tecnico bianconero verso Marotta e Baccin

E’ una furia Massimiliano Allegri secondo la Gazzetta dello Sport. Come riferisce il quotidiano, dopo il triplice fischio di ieri sera il tecnico della Juventus è apparso tutt’altro che sereno come si è invece visto davanti alle telecamere e in conferenza stampa, visto che si è scagliato verso Marotta e Baccin.

Non si sa cosa abbia fatto inviperire l’allenatore, che però, come racconta chi era presente lì, ha inveito contro tutti. Volano parole grosse, anche sul personale, prima con Marotta e poi verso l’Inter: «Siete delle m…, ma tanto arrivate sesti». E, prima di rientrare nello spogliatoio, si sarebbe così rivolto verso i suoi giocatori: «Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.