Allegri ricomincia con due soli probabili titolari nella trasferta di Napoli - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri ricomincia con due soli probabili titolari nella trasferta di Napoli

Pubblicato

su

E’ cominciata ieri, sotto la pioggia, dopo tre giorni completi di riposo, la missione juventina per il San Paolo di Napoli

Nessun attaccante della prima squadra agli ordini di Allegri, alle prese con uno gruppetto ristretto di soli nove giocatori: soltanto due probabili titolari del doppio confronto per Coppa Italia e campionato, Chiellini e Alex Sandro, oltre a Neto e Benatia, Marchisio, Lemina, Asamoah, Sturaro e Mattiello. Dei sedici elementi prestati alle rispettive Nazionali (più Mandragora e Audero all’Under 21 azzurra), la Juve sembra tuttavia tener d’occhio gli argentini Dybala e Higuain, gli ultimi con l’altro sudamericano Cuadrado a rientrare alla base, non prima di giovedì 30, a 72 ore dalla trasferta napoletana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.