Allegri Sky: «Dopo 20 minuti dovevamo essere 3-0. Dybala dopo la sosta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Dopo 20 minuti dovevamo essere 3-0. Dybala rientra dopo la sosta»

Pubblicato

su

Allegri ha commentato Juve Sampdoria ai microfoni di Sky Sport: ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

PARTITA – «La fase difensiva la squadra l’ha fatta bene, abbiamo sbagliata sul calcio d’angolo del 2-1 e sul 3-2 abbiamo preso gol a campo aperto. Abbiamo avuto diverse opportunità, anche per il 4-1. Adesso pensiamo al Chelsea».

MORATA E DYBALA – «Sicuramente non ci saranno né col Chelsea né col Torino. Vediamo dopo la sosta, questi infortuni fanno parte della stagione e del gioco».

KULUSEVSKI – «Ha fatto bene, può giocare sia da seconda punta che da mezzala».

CAMBI – «Ho inserito Ramsey perché Locatelli e Bentancur erano stanchi e avevo bisogno di un palleggiatore. Con Chiellini abbiamo cambiato la difesa».

GOL – «Oggi dopo 20 minuti dovevamo stare 3-0, ed è tutta un’altra partita. È un momento così che va superato. Ci saranno prestazioni diverse anche per 90 minuti, anche la Juventus non può dominare per 90 minuti».

CLEAN SHEET – «I clean sheet difficilmente appartengono ormai alle partite di calcio, ormai le partite finiscono tutte con gol. Non pensavo. Abbiamo subito gol al primo calcio d’angolo, dobbiamo stare più attenti. Noi marchiamo ad uomo, Alex Sandro ha perso la marcatura di Yoshida. In questo momento paghiamo queste situazioni a caro prezzo».

DIFESA A TRE – «De Ligt non ha mai giocato a tre, ma ha le caratteristiche per farlo. Non è una questione di difendere a tre, quattro o cinque, ma di costruzione. Dobbiamo stare più attenti e migliorare sugli angoli, fare i gol quando c’è da farli. C’è da migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.