Allegri torna su Madrid: «L'errore più grande sono stati i tre minuti di recupero»
Connettiti con noi

News

Allegri torna su Madrid: «L’errore più grande sono stati i tre minuti di recupero»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa di vigilia del match contro la Sampdoria, il tecnico Max Allegri ha rimarcato una decisione discutibile presa dal direttore di gara Oliver

Brucia ancora, ma sarà fondamentale voltare pagina e mettere in campo domani nell’impegno casalingo contro la Sampdoria tutta quella rabbia accumulata nella tremenda notte di Madrid  per riuscire a portare casa i tre punti. E’ questo il sunto della conferenza stampa presieduta poco fa da Max Allegri, alla vigilia del match contro i blucerchiati.

I MINUTI DI RECUPERO – Oltre all’episodio del rigore e dell’espulsione di Buffon, c’è un’altra decisione arbitrale che ad Allegri non è andata particolarmente giù e riguarda i tre minuti che ha concesso l’arbitro Oliver: «Al di là della concessione del rigore che è un episodio dubbio, credo che l’unica cosa che abbia valutato male sia stato il tempo di recupero: c’è stata una sola sostituzione nella ripresa, non capisco perché abbia dato tre minuti». In effetti, l’azione clou del match è giunta proprio al terzo minuto di recupero…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.