Allenamenti Juventus: mattinata di corsa per i bianconeri - FOTO
Connettiti con noi

News

La Juve va di corsa: le immagini dall’allenamento della Continassa – FOTO

Pubblicato

su

Mattinata di preparazione atletica per i bianconeri presenti alla Continassa. Ecco le foto dell’allenamento bianconero

La Juve marcia spedita verso una nuova stagione ricca di soddisfazioni. A dire tutta la verità questa mattina è andata addirittura di corsa. Il piccolo gruppo di bianconeri presenti alla Continassa composto da Dybala, Bentancur, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Bonucci e Cuadrado si è disimpegnato nei classici “giri di campo” per iniziare a lavorare in maniera importante su fiato e resistenza.

Pericolo scampato, invece, per i reduci dalla tournée in USA che ricominceranno ad allenarsi soltanto domani dopo aver definitivamente smaltito fatiche e jet lag. Con loro torneranno a disposizione anche Blaise Matuidi e Mario Mandzukic, freschi della brillante avventura Mondiale. Da domani, quindi, Massimiliano Allegri avrà per la prima volta a disposizione tutto il gruppo al completo. Ormai la stagione è alle porte: è tempo di scaldare il motore. Intanto si avvicina anche l’amichevole del 12 agosto a Villar Perosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.