Allenamento Juve aperto: Bremer e Vlahovic assenti, Miretti show
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve aperto: Bremer e Vlahovic assenti, Kean lascia prima il campo, Miretti show in partitella

Pubblicato

su

Allenamento Juve aperto LIVE: tutti gli aggiornamenti dalla Continassa, a quattro giorni dalla sfida di Serie A contro l’Udinese

(inviato alla Continassa) – La Juve ha aperto nuovamente le porte della Continassa per assistere all’allenamento in vista dell’ultima giornata di campionato. Seduta aperta a media e tifosi (su invito) per i bianconeri, a quattro giorni di distanza dalla sfida della Dacia Arena contro l’Udinese.

Mirino puntato sul match di Serie A di domenica, dunque, per la squadra di Allegri. Allenamento previsto per le 11.30, con Juventusnews24 ha seguito LIVE la seduta con tutti gli aggiornamenti dal JTC.


Ore 14.30 – Per Kean piccolo fastidio al polpaccio sinistro, nulla di preoccupante. Vlahovic e Bremer hanno svolto un lavoro personalizzato.

Ore 12.55 – Su un campo secondario, alcuni baby bianconeri della scuola calcio si stanno intrattenendo con alcune challenge insieme ai big della prima squadra.

Ore 12.49 – Miretti, Kostic, Milik, Paredes, Di Maria e Chiesa chiudono la seduta provando i tiri in porta dal limite dell’area.

Ore 12.44 – Partitella finita. Vincono 3-1 i giocatori senza pettorina con le reti di Miretti, Rabiot e Milik. Per i giocatori in pettorina gol di Iling.

Ore 12.41 – Riaprono la partita i giocatori in pettorina. Gol di Iling per il 3-1: doppio passo e destro secco sul secondo palo che non lascia scampo a Pinsoglio.

Ore 12.38 – 3-0, segna Milik. Sersanti la gioca a rimorchio, il polacco col sinistro a giro la mette all’incrocio.

Ore 12.34 – 2-0 in favore dei senza pettorina. Gol di Rabiot.

Ore 12.32 – Kean ha lasciato anzitempo il terreno di gioco, apparso un po’ dolorante nella sua camminata. In campo ha preso il suo posto Padoin.

Ore 12.25 – 1-0 per i senza pettorina, grandissimo gol di Miretti che ha saltato in dribbling Paredes e ha insaccato sotto il sette.

Ore 12.15 – Entrano in campo i portieri. Si passa una partitella a campo ridotto. Senza pettorina: Pinsoglio; Alex Sandro, Danilo, Rugani, Cuadrado; Rabiot, Miretti, Sersanti; Chiesa, Milik. Con la pettorina: Szczesny; Barbieri, Gatti, Bonucci, Kostic; Iling, Paredes, Locatelli; Kean, Di Maria.

Ore 12.07 – Piccolo cooling break per dissetarsi dopo un mini primo tempo. 2-0 il punteggio in favore dei senza pettorina.

Ore 11.55 – Si passa ora ad un esercizio di possesso palla: con 15 passaggi si segna un gol. Senza pettorina: Alex Sandro, Cuadrado, Sersanti, Miretti, Rugani, Chiesa, Danilo, Milik e Rabiot. Con la pettorina: Kean, Locatelli, Kostic, Paredes, Bonucci, Barbieri, Di Maria, Gatti, Iling. Jolly con la pettorina scura Barrenechea.

Ore 11.54 – Arrivato anche Calvo ad assistere alla seduta.

Ore 11.45 – Intanto Massimiliano Allegri è a colloquio a bordocampo con Pessotto e Cherubini.

Ore 11.41 – Dopo una prima fase di corsa e attivazione, ora la squadra è divisa in due cerchi. Doppio torello per i bianconeri.

Ore 11.38 – Aggregati anche i Next Gen Sersanti e Barbieri.

Ore 11.35 – Assenti Bremer e Vlahovic, oltre ai lungodegenti Pogba, Kaio Jorge, De Sciglio e Fagioli. Torna invece Barrenechea.

Ore 11.30 – Inizia l’allenamento della Juventus. Giocatori che hanno preceduto l’inizio della seduta con un piccolo cerchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.