Allenamento tattico terminato, sabato sarà 4-2-3-1 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento tattico terminato, sabato sarà 4-2-3-1

Pubblicato

su

Dopo una seduta di allenamento incentrata sulla tattica, mister Allegri ha optato per il 4-2-3-1 per la finale di sabato sera

Per la Juventus si è conclusa da pochi istanti la seduta di allenamento mattutina. Al termine Massimiliano Allegri ha deciso che sabato schiererà il 4-2-3-1 e probabilmente inserirà Dani Alves nel tridente offensivo con Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. La sessione stamattina è stata molto intensa, ma Allegri ha detto che in questi giorni farà svolgere allenamenti non di lunga durata a causa del caldo clima di Torino, infatti la squadra oggi si è dovuta allenare sotto un sole cuocente e la temperatura era poco superiore ai 30 gradi. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna:«Quattro giorni separano la Juventus dalla Finale di Champions League e la preparazione della sfida più attesa dell’anno entra sempre più nel vivo. Dopo la sessione pomeridiana di ieri allo Stadium, oggi il gruppo guidato da mister Allegri è tornato al lavoro sotto il sole di Vinovo, alle prese con una seduta mattutina incentrata sulla tecnica e sulla tattica, con l’utilizzo del pallone. Anche domani, mercoledì 1 giugno, a soli tre giorni dalla Finalissima, i Bianconeri si ritroveranno per una sessione mattutina al Training Center, per preparare al meglio il match contro il Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.