Altobelli: «La Juve ha un obbligo. Arbitri? Ogni domenica la stessa storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli: «La Juve ha un obbligo. Arbitri? Ogni domenica la stessa storia»

Pubblicato

su

Altobelli: «La Juve ha un obbligo in questo momento. Arbitri? Ogni domenica è sempre la stessa storia. Sarebbe bello se…»

Intervenuto negli studi di 90° minuto, Altobelli ha parlato della situazione in casa Juventus. Di seguito le sue parole.

ARBITRI – «Gli arbitri dovrebbero puntare più sul proprio intuito che sul protocollo. Ogni domenica qua è sempre la stessa storia. Sarebbe bello che a fine partita ci mettessero la faccia anche loro».

JUVE – «La Juve non gioca bene, non fa un buon calcio, ma ora sono importanti i tre punti. In questo momento la squadra di Allegri deve risalire in classifica, questo è ciò che conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.