Amoruso ricorda il 5 maggio 2002: «Istanti che resteranno per sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amoruso ricorda il 5 maggio 2002: «Istanti che resteranno per sempre»

Pubblicato

su

Amoruso ricorda il 5 maggio 2002: «Istanti che resteranno per sempre». Le sue parole riportate da Tuttosport

20 anni fa oggi la Juventus vinceva uno degli scudetti più incredibili della storia del calcio, superando all’ultima giornata l’Inter. Di seguito il ricordo a Tuttosport di Nicola Amoruso.

AMORUSO – «Non eravamo preparati e fu un momento molto particolare quando realizzammo di aver vinto lo scudetto. Dall’incredulità all’esultanza: sono istanti che resteranno per sempre nella testa di tutti coloro che quel giorno c’erano. L’Inter accusò momenti di calo e all’ultimo turno subì un passo falso incredibile. E noi vincemmo uno scudetto diverso da tutti gli altri. Ricordo il magone quando arrivammo allo stadio, perché pensavamo che i nerazzurri avrebbero vinto facilmente. Quel tricolore, alla fine, fu meritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.