Armenia Italia streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Armenia-Italia, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Armenia-Italia, giovedì 5 settembre alle ore 18.00 in streaming o diretta tv. Ecco come vedere la gara di qualificazioni a Euro 2020

Dopo la netta vittoria contro la Grecia e il 2-1 in rimonta contro la Bosnia, l’Italia è ospite dell’Armenia nell’ultima gara d’andata del gruppo J. Gli Azzurri arrivano al giro di boa del girone di qualificazione ad Euro 2020 a punteggio pieno, 12 punti. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Il CT azzurro Roberto Mancini vuole ottenere in maniera netta il pass agli Europei itineranti per dimenticare al più presto la sventura sportiva che portò il nostro paese a non qualificarci per i Mondiali di Russia.


Armenia-Italia: ecco dove vedere la gara

Armenia-Italia, qualificazioni ad Euro 2020, è in programma giovedì alle ore 18.00 al Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Erevan. La sfida sarà visibile in diretta ed esclusiva su Rai 1, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma Rai Play.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.