Arthur confessa: «In estate torno alla Juve». Poi un retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur confessa: «In estate torno alla Juve». Poi svela un retroscena di mercato

Pubblicato

su

Arthur Melo, centrocampista in prestito al Liverpool dalla Juve, ha rilasciato un’intervista. Queste le sue dichiarazioni

Intervistato da Goal.com, Arthur ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole del centrocampista in prestito al Liverpool dalla Juventus.

JUVE Ho un contratto di altri due anni con la Juve. Non ne ho ancora parlato né il mio procuratore, né con la mia famiglia o la Juventus. Torno quest’estate perché ho un contratto di altri due anni. C’è un rapporto molto rispettoso tra noi.

TORNARE IN LIGA – La Liga mi attira e potrei concedermi un’altra chance lì: è un campionato che già conosco, a cui mi sono adattato bene. Se c’è una squadra che scommette sul possesso palla, per me va bene.

VALENCIA – Ho parlato con il Valencia: dovevamo decidere e ho sentito la Juventus per vedere se autorizzavano o meno il mio trasferimento. Alla fine hanno ingaggiato un altro giocatore. Ho parlato con Gattuso, una persona che ammiro e stimo molto: alla fine i club non hanno stretto l’accordo, cose che succedono nel calcio. Poi è arrivato il Liverpool: ha scommesso su di me, e di questo sono molto grato.

RONALDO, MESSI E NEYMAR Tutti e tre hanno qualcosa in comune: hanno una mentalità vincente. Che si tratti di un allenamento, di un’amichevole o di una finale: anche se giocano contro le loro madri, a loro non importa. La loro mentalità è eccezionale. Neymar è un allenatore, finta, dribbla… Cristiano segna goal ovunque si trovi e ovunque vada… E Messi, beh, Messi è un extraterrestre. Un alieno. Una cosa fuori dall’ordinario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.