Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Juve, rientro e poi nuovo addio: «Non è nei piani di Allegri»

Pubblicato

su

Arthur Juve, rientro e poi nuovo addio: «Non è nei piani di Allegri». L’agente Pastorello svela il futuro del brasiliano

Arthur tornerà alla Juve dopo l’incolore annata vissuta in prestito al Liverpool, ma non resterà a Torino per molto. A svelare il futuro del brasiliano è stato il suo agente, Pastorello, a TMW a margine della presentazione del Viola Park a Firenze.

ARTHUR TORNA ALLA JUVE – «Si, chiaramente. Lo ha detto anche il Liverpool e probabilmente dovremo trovare un’altra soluzione perché nei piani di Allegri, per motivi tecnico-tattici non rientra. Dovremo attivarci per trovare una soluzione. L’infortunio lo ha tenuto fuori 4 mesi ed ha avuto poco spazio» .

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.