Asamoah intervistato da Franssi: «Inizio alla Juve complicato. Buffon? Leggenda» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Asamoah intervistato da Franssi: «Inizio alla Juve complicato. Buffon? Leggenda» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus, Kwadwo Asamoah, ha risposto alle domande della calciatrice Sanni Franssi. Ecco le sue dichiarazioni

Prosegue la rubrica della JuventusHim&Her“. Oggi è stato il turno di Kwadwo Asamoah intervistato dalla calciatrice Sanni Franssi. Il terzino sinistro ghanese ha parlato dello stile Juventus e del suo arrivo in bianconero. Queste le sue dichiarazioni: «In tanti mi hanno spiegato lo stile Juventus. Buffon è il capitano ed è un esempio per tutti. E’ sempre pronto ad aiutarti nei momenti di difficoltà ma anche Chiellini e Barzagli conoscono bene la storia della Juventus e sono stati molto disponibili. Da quando sono qui mi hanno sempre aiutato. All’inizio non è stato facile, era la prima volta per me in un grande club ma i miei compagni e non solo mi hanno aiutato a diventare quello che sono oggi».

Prosegue il terzino sinistro ghanese: «Buffon è fantastico e lo è sempre stato in questi 5 anni. Sono molto contento di essermi allenato con lui e sono sicuro che quando avrò smesso di giocare potrò raccontare di aver giocato con lui. Gigi è una grandissima persona, una leggenda. Se è meglio un cross o un intercetto in difesa? E’ tutto importante, anche la fase difensiva ma quando attacchi e fornisci un assist aiuti la squadra, quindi entrambe le cose sono positive. I mancini non usano mai il destro? Dipende ma gran parte dei mancini non lo usano. Io ho anche segnato un gol con il destro, contro la Fiorentina».

https://www.facebook.com/Juventusfcita/videos/1628027710577358/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.