Attaccante Juve: i bookmaker hanno deciso. Arriva lui?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Attaccante Juve: i bookmaker hanno deciso. Arriva lui?

Pubblicato

su

Attaccante Juve: i bookmakers hanno deciso. Arriva lui? i I betting analyst di Sisal Matchpoint caldeggiano un profilo in particolare

Come riportato dall’agenzia Agipronews i boomaker sembrano puntare al nome di Fernando Llorente come rinforzo per l’attacco della Juventus.

Il ritorno in bianconero del basco è offerto a 3,00 per i betting analyst di Sisal Matchpoint (entro il 1 febbraio 2021). Ma lo spagnolo del Napoli, che ha già vestito la maglia juventina dal 2013 al 2015, non è l’unico obiettivo. I trader hanno messo in lavagna anche Graziano Pellè e Olivier Giroud. Per i due la quota pagherebbe 6 volte la posta; il doppio, quindi, rispetto a Llorente.

LEGGI ANCHE: Calcagno: «Juve-Napoli? Nessun protocollo superiore alle Asl»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.