Audero, che chance: titolare contro il Bologna - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Audero, che chance: titolare contro il Bologna

Pubblicato

su

Nell’ultima di campionato Allegri lancia il portierino italo-indonesiano del ’97: Emil Audero sarà titolare al “Dall’Ara” per Juventus-Bologna

Buffon, nè Neto. Contro il Bologna Allegri lancia fra i pali un esordiente: il terzo portiere Emil Audero, che fin qua ha sempre accompagnato la squadra in tutte le tappe più importanti della stagione, senza però mai scendere in campo. Il portiere frutto del settore giovanile Juve classe ’97 sarà all’esordio in Serie A. In questa stagione per lui, la prima da aggregato con la squadra dei grandi, ha collezionato in totale 8 presenze (di cui 1 in Youth League), ma tutte con la Primavera. Emil si è fatto tutta la trafila nelle giovanili Juve dal 2008 in poi, da quando aveva appena 11 anni e si era messo in mostra con la maglia del Cumiana.

INDONESIA – La sua però è una storia molto particolare. E’ nato a Mataram, in Indonesia e da quelle parti è come una rock star: gli dedicano interviste e copertine dei giornali e lo vorrebbero pure in Nazionale. Audero ha però scelto l’Italia, accettando a Marzo la convocazione di Di Biagio nell’Under 21 azzurra. Nel gruppo Juve questa stagione è sempre stato parte integrante, legando molto- fra gli altri- con Lemina e Dani Alves. Ora è arrivato il suo momento. Indonesiano, Torinese, ma soprattutto titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.