Avvocato Zaccone: «Tifo Toro, ma a Calciopoli difesi la Juve per soldi»
Connettiti con noi

News

Avvocato Zaccone: «Tifo Toro, ma a Calciopoli difesi la Juve per soldi»

Pubblicato

su

Avvocato Zaccone: «Tifo Toro, ma a Calciopoli difesi la Juve. Per soldi…». Le dichiarazioni del legale del celebre processo

Cesare Zaccone, avvocato penalista che ha difeso la Juventus al processo di Calciopoli, è stato intervistato dall’edizione torinese de La Repubblica.

TIFO – «La mia risposta è questa: con il cuore sono per il Torino e per interesse sono per la Juve. Mi hanno chiamato dalla Juve e mi hanno pagato bene. Cosa avrei dovuto fare? (sorride, ndr)».

PASSIONE TORO – «No. A mio padre del calcio non gli importava nulla. Io però andavo a vedere il Grande Torino. E sono stato legato alla squadra anche per via del presidente Orfeo Pianelli che  ho assistito per tutta la vita».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 19 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.